Riferimento: PV0242V
Ex Garni nel rinomato centro storico della città
COMUNE
Locarno
PREZZO
Su richiesta
PREZZO
DISTRETTO
COMUNE
RIFERIMENTO
TIPOLOGIA
CATEGORIA
RESIDENZA
SUPERFICIE
UTILE LORDA
SUPERFICIE
UTILE NETTA
LOCALI
BAGNI
GARAGE
POSTO AUTO
VISTA LAGO
A Solduno, in posizione tranquilla e molto soleggiata, proponiamo in vendita questo splendido appartamento attico di 3.5 locali con grande terrazza coperta e terrazza extra sul tetto.
Questo bell’attico dispone di accesso lift diretto in appartamento, un ampio e luminoso soggiorno con moderna cucina open-space, guardaroba, nicchia predisposta per un eventuale ulteriore armadio a muro e attacchi per torre lava-asciuga, due camere e grande terrazza coperta. Il Clou di questo appartamento é l’esclusiva terrazza laterale sul tetto con predisposizioni per una cucina esterna.
La residenza appena ultimata è composta da soli 8 unità abitative tutte orientate verso sud e quindi con terrazze molto soleggiate e bei giardini sul retro dove rilassiarsi durante le caldi giornate estive.
Le finiture saranno di ottimo livello, la produzione d’acqua sanitaria e di riscaldamento saranno tramite pompa di calore aria/acqua con bollitore ad accumulatore. In ottemperanza alle normative vigenti (RuEN) vi sono 6 pannelli fotovoltaici sulla copertura piana dell’edificio.
Al piano interrato è presente una comoda autorimessa con 10 posti auto da cui si accede direttamente da Via alle Vigne. A questo piano, oltre al locale tecnico e a quello elettrico sono presenti le cantine e un locale lavanderia comune.
Prezzo di vendita appartamento: CHF 960’000.–.
Posteggi in autorimessa: a CHF 40’000.–.
Residenza primaria.
COMUNE
PREZZO
COMUNE
PREZZO
COMUNE
PREZZO
Piazza Rezzonico 7
6900 LUGANO
+41 91 923 32 65
Crocicchio Cortogna 6
6901 LUGANO
+41 91 923 32 65
Viale Verbano 7
6601 LOCARNO
+41 91 743 23 23
Viale Stazione 34
6500 BELLINZONA
+41 91 826 20 83
Iscriviti per rimanere aggiornato sulle ultime proposte immobiliari.