Bella casa con due appartamenti e grande giardino
PREZZO
1'350'000.- CHF
DISTRETTO
Luganese
COMUNE
Novaggio

RIFERIMENTO

TIPOLOGIA

CATEGORIA

RESIDENZA

DI COSTRUZIONE

SUPERFICIE
UTILE LORDA

SUPERFICIE
UTILE NETTA

LOCALI

BAGNI

GARAGE

POSTO AUTO

VISTA LAGO
Descrizione generale
A Novaggio, in posizione collinare e con splendida vista sul lago e sulle montagne, proponiamo in vendita questa bella casa completamente ristrutturata nel 2017 con materiali di pregio.
Composta da due appartamenti, facilmente collegati, è così disposta:
APPARTAMENTO 1 – 2.5 LOCALI. PT
Questo grazioso appartamento è composto da zona living con moderna cucina a vista, un’ampia camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia nuovissimo, una veranda chiusa con camino e accesso allo splendido giardino. Ottimale come appartamento ospiti.
APPARTAMENTO 2 – 3.5 LOCALI. PIANO 1
Il secondo appartamento della casa dispone di una grande zona living con sala da pranzo, salotto con caratteristico camino e magnifico muro in sasso a vista, una grande cucina moderna completamente accessoriata. Questo piano prevede una bella terrazza abitabile panoramica e un secondo accesso esterno con ulteriore spazio vivibile. Un bagno di servizio completa la zona giorno. La zona notta è composta da due grandi camere da letto con splendida vista sul verde esterno e due bagni moderni.
Completano l’offerta una cantina, un secondo locale ideale come hobby, un locale tecnico. Il riscaldamento è tramite gasolio. Vi sono inoltre due comodi box auto chiusi e due parcheggi esterni sul piazzale privato.
Prezzo di vendita: CHF 1’350’000.-
Residenza primaria per l’appartamento al primo piano. La residenza secondaria è concessa unicamente per l’appartamento al piano terra.
———
In Novaggio, in a hilly position and with a splendid view of the lake and mountains, we offer for sale this beautiful house, completely renovated in 2017 with high quality materials.
Consisting of two flats, easily connected, it is arranged as follows:
FLAT 1 – 2.5 ROOMS. PT
This lovely flat consists of a living area with modern open kitchen, a large double bedroom, a bathroom with a brand new shower, a closed veranda with fireplace and access to the beautiful garden. Ideal as a guest flat.
FLAT 2 – 3.5 ROOMS. FLOOR 1
The second flat of the house has a large living area with dining room, living room with characteristic fireplace and magnificent stone wall, a large fully equipped modern kitchen. This floor includes a beautiful panoramic living terrace and a second external access with additional living space. A service bathroom completes the living area. The sleeping area consists of two large bedrooms with a beautiful view of the greenery outside and two modern bathrooms.
A cellar, a second room ideal as a hobby room, and a technical room complete the offer. Heating is by oil coils. There are also two comfortable enclosed parking garages and two external parking spaces on the private yard.
Selling price: CHF 1’350’000.
Primary residence for the flat on the first floor. Secondary residence is only granted for the ground floor flat.