Magnifica Villa a pochi passi dal centro
PREZZO
Su richiesta
DISTRETTO
Locarnese
COMUNE
Muralto

RIFERIMENTO

TIPOLOGIA

CATEGORIA

RESIDENZA

DI COSTRUZIONE

SUPERFICIE
UTILE LORDA

SUPERFICIE
UTILE NETTA

LOCALI

BAGNI

GARAGE

POSTO AUTO

VISTA LAGO
Descrizione generale
A Muralto, in quartiere residenziale molto tranquillo, soleggiato e vicino a principali servizi, scuole, mezzi pubblici e al centro di Locarno, proponiamo in vendita questa splendida Villa in stile neo-Lombardo di 11 locali e con grande giardino e piscina.
Questa bella Villa, costruita negli anni 50, è stata interamente ristrutturata e risanata nel 2005. La costruzione e le finiture sono in ottimo stato. L’impianto elettrico e l’impianto sanitario sono in buono stato. Lo standard delle finiture è di alto livello (cucina Gaggenau). I pavimenti sono in granito, cotto antico e legno di rovere e/o ciliegio. È costituita da 11 locali, e meglio da: entrata principale con elegante atrio, soggiorno, sala pranzo, cucina, bellissima sala con camino, e bagno ospiti al PT. Tre ampie e luminose stanze con accesso al balcone, una camera singola, un locale bagno e un servizio separato al primo piano. Due ulteriori grandi camere con accesso ad un stupendo loggiato con splendida vista sul lago e la città, una stanza singola, un locale mansardato, locale bagno e servizio separato si trovano all’ultimo piano.
Vi è inoltre un ampio piano cantina con diversi depositi, cantina a volta, lavanderia, garage e portico. Sul lato della proprietà vi è anche un posteggio esterno dove trovano posto più automobili.
La proprietà dispone di un bellissimo giardino cintato con muro in sasso, un elegante entrata con cancello in ferro battuto, diversi tipi di piante di pregio, fra cui un bellissimo Quercus Ilex. La bella piscina (realizzata nel 2005) e altri romantici angoli fanno di questo giardino una vera oasi di pace.
L’edificio non è soggetto a vincoli e la proprietà offre ancora possibilità di ampliamento.
Un vero gioiello in posizione molto strategica!
Prezzo di vendita: su richiesta.
Residenza primaria o secondaria.