Riferimento: PV0161V
Ampio e lussuoso attico duplex con spettacolare vista lago
COMUNE
Minusio
PREZZO
4’950’000.- CHF
PREZZO
DISTRETTO
COMUNE
RIFERIMENTO
TIPOLOGIA
CATEGORIA
RESIDENZA
SUPERFICIE
UTILE LORDA
SUPERFICIE
UTILE NETTA
LOCALI
BAGNI
GARAGE
POSTO AUTO
VISTA LAGO
RESIDENZA LA PERLA 1660
Questa nuova residenza moderna di design è situata in una ubicazione strategica a Minusio. In una delle aree più richieste e soleggiate del Ticino, la residenza offre oltre ad un fantastico ambiente moderno, un luogo ideale per godersi la perfetta vita quotidiana in un luogo silenzioso e in vicinanza di sentieri, Grotti, supermercati, scuole, ospedali, strutture ricettive e di ristorazione ma anche da attrazioni turistiche che vitalizzano il tessuto Locarnese.
Oltre ad una posizione privilegiata, le sette unità offrono una combinazione di finiture di alta qualità, comfort, moderne attrezzature ed elegante architettura contemporanea.
Questo progetto architettonico in fase di ultimazione è presto pronto per essere abitato per la prima volta.
L’appartamento di 2.5 locali dispone di una zona giorno con ambienti luminosi garantiti dalle grandi vetrate e composta da una splendida sala da pranzo, cucina open-space e soggiorno, un ampia camera da letto, un bel bagno e una spaziosa lavanderia.
Dalla sala e dalla camera, si accede alla fantastica terrazza esposta verso sud-est.
L’appartamento al piano terra dispone di un giardino di ca. 130 m².
Dimorare nella residenza La Perla sarà più di un semplice abitare, è scegliere una vita di qualità.
Prezzo di vendita dell’appartamento finito: da CHF 760’000.–.
Posteggi in autorimessa: a CHF 50’000.-.
Locali privati in autorimessa: a CHF 15’000.?.
Residenza primaria.
COMUNE
PREZZO
COMUNE
PREZZO
COMUNE
PREZZO
Piazza Rezzonico 7
6900 LUGANO
+41 91 923 32 65
Crocicchio Cortogna 6
6901 LUGANO
+41 91 923 32 65
Viale Verbano 7
6601 LOCARNO
+41 91 743 23 23
Viale Stazione 34
6500 BELLINZONA
+41 91 826 20 83
Iscriviti per rimanere aggiornato sulle ultime proposte immobiliari.