Ristorante-Grotto “Al Pentolino” a Verdasio
PREZZO
350'000.- CHF
DISTRETTO
Locarnese
COMUNE
Intragna

RIFERIMENTO

TIPOLOGIA

CATEGORIA

RESIDENZA

DI COSTRUZIONE

SUPERFICIE
UTILE LORDA

SUPERFICIE
UTILE NETTA

LOCALI

BAGNI

GARAGE

POSTO AUTO

VISTA LAGO
Descrizione generale
Nel pittoresco Nucleo di Verdasio vendiamo il rinomato Ristorante-Grotto “Al Pentolino” dove presto potreste viziare i vostri ospiti con prelibatezze culinarie e vini pregiati conservati nella propria cantina.
Il ristorante ha spazio per 20-25 ospiti. Le finiture di genere tipico ticinese e il bel camino creano un ambiente piacevole e romantico. La terrazza con tavoli in pietra offre spazio per altre 34 persone.
Per chi arriva in auto vi sono posteggi pubblici all’ingresso del paese. Durante la bella stagione è un luogo molto frequentato da turisti e una prediletta tappa per escursionisti alla ricerca di una piacevole sosta culinaria.
L’inventario è incluso nel prezzo di vendita ed è quindi predisposto per una immediata ripresa della gestione. Interessato a risvegliare e portare avanti un tradizionale e rinomato Grotto Ticinese? Non esiti a contattarci per ulteriori informazioni o una visita.
Prezzo di vendita: 350’000.–.