THE BLUE MONTI – Esclusive villette 4.5 locali

PREZZO

3'280'000.- CHF

DISTRETTO

Locarnese

COMUNE

Locarno

Il vostro contatto

Petra Viel
icona-riferimento

RIFERIMENTO

PV0129V (Vil-4.5)
icona-tipologia

TIPOLOGIA

Vendita
icona-categoria

CATEGORIA

Casa
icona-residenza

RESIDENZA

Anche secondaria
icona-anno-costruzione
ANNO
DI COSTRUZIONE
2022
icona-superficie-commerciale

SUPERFICIE
UTILE LORDA

icona-superficie-abitabile

SUPERFICIE
UTILE NETTA

icona-locali

LOCALI

4.5
icona-bagno

BAGNI

icona-garage

GARAGE

Si
icona-posti-auto

POSTO AUTO

Si
icona-vista-lago

VISTA LAGO

Si

Descrizione generale

THE BLUE MONTI

La Residenza di design si trova nelle colline di Locarno Monti a breve distanza dalla Città Vecchia e Piazza Grande di Locarno. Affacciata sullo splendido contesto collinare che le fa da cornice, regala un affaccio panoramico sul Lago Maggiore che la rendono unica nel panorama del lusso Locarnese. Le dimore si inseriscono in una sceneggiatura unica, di grande prestigio e spettacolarità. Un luogo silenzioso protetto dalla natura e servito da sentieri, Grotti, supermercati, scuole, ospedali, strutture ricettive e di ristorazione ma anche da attrazioni turistiche che vitalizzano il tessuto Locarnese. Su quest’area così speciale sorge la nuova residenza The Blue Monti, un progetto architettonico con inizio di realizzazione a maggio 2022 è presto pronto per essere abitato per la prima volta. Dimorare nella residenza The Blue Monti è più di un semplice abitare. È scegliere una vita di qualità.

The Blue Monti è composta da 2 villette, 6 appartamenti di 3,5 locali e 7 di 4.5 locali disponibili come residenza primaria o secondaria. La residenza dispone di un’autorimessa con molto pregio a livello di design e comodità e di un ascensore con intervallo en suite.  

A sancire l’esclusività delle unità abitative saranno: una combinazione di finiture di altissima qualità, lusso di alto livello, moderne attrezzature ed elegante architettura, una zona notte con tre camere con vista lago, una zona giorno con ambienti luminosi garantiti dalle grandi vetrate e composta da una splendida sala da pranzo, cucina open-space ed un ampio soggiorno dal quale è possibile accedere alla generosa terrazza panoramica con vista imperdibile sullo splendido Lago Maggiore.

La costruzione avrà inizio nel mese di Settembre 2022 con una durata di ca. due anni. Tutti gli appartamenti e le villette saranno allo stato grezzo e sono stati pensati per soddisfare qualsiasi desiderio: in questa fase verrete infatti supportati da un team di professionisti del settore per sviluppare e personalizzare insieme le finiture, cucina e bagni dell’appartamento dei vostri sogni.

Prezzo di vendita appartamento 3,5 locali:
da CHF 1’280’000.–.

Prezzo di vendita appartamento 4.5 locali:
da CHF 1’580’000.–.

Prezzo di vendita villetta 4.5 locali:
da CHF 3’280’000.–.

Posteggi in autorimessa: CHF 60’000.–.

Residenza primaria o secondaria.

Potrebbero interessarti:

Riferimento: PV0042V (CV-LO-20-005)

Pittoresca Casa Ticinese nel nucleo di Solduno

COMUNE

Locarno

PREZZO

850’000.- CHF
Riferimento: PV0145V (5.5) P

Nuovo e generoso appartamento in Palazzo storico

COMUNE

Locarno

PREZZO

2’500’000.- CHF
Riferimento: OB0007V (2.5)

Appartamento Duplex in nuova Residenza

COMUNE

Locarno

PREZZO

463’000.- CHF

Richiesta informazioni

Riferimento: PV0129V (Vil-4.5)