Un Bijoux con fascino mediterraneo

PREZZO

3'200'000.- CHF

DISTRETTO

Locarnese

COMUNE

Locarno

Il vostro contatto

Petra Viel
icona-riferimento

RIFERIMENTO

PV0151V
icona-tipologia

TIPOLOGIA

Vendita
icona-categoria

CATEGORIA

Casa
icona-residenza

RESIDENZA

Anche secondaria
icona-anno-costruzione
ANNO
DI COSTRUZIONE
2007
icona-superficie-commerciale

SUPERFICIE
UTILE LORDA

icona-superficie-abitabile

SUPERFICIE
UTILE NETTA

170 MQ
icona-locali

LOCALI

6.5
icona-bagno

BAGNI

3
icona-garage

GARAGE

Si
icona-posti-auto

POSTO AUTO

Si
icona-vista-lago

VISTA LAGO

Si

Descrizione generale

A Locarno-Monti, in posizione collinare soleggiata e tranquilla, con una bella vista aperta sul Lago Maggiore, proponiamo in vendita questa affascinante villetta di 6.5 locali, dotata di finiture di alto livello, ampio giardino, bella piscina e generoso garage. 

La villetta è in ottime condizioni e offre: 
Ampi garage con spazio fino a 5 automobili, cantina/laboratorio, piccola toilette per ospiti al piano terra. Tutti i piani sono accessibili anche con un comodo ascensore interno. 
Al primo piano si trovano una prima ampia camera da letto, un bagno con doppio lavabo e doccia, ulteriori 2 camere, una lavanderia e il locale tecnico.
Al secondo piano si trova la camera da letto principale con un ampio bagno en-suite con doppio lavabo, elegante vasca angolare e moderna doccia. Un’ulteriore luminosa stanza (attualmente utilizzata come ufficio), numerosi armadi a muro di qualità completano questo livello.
All’ultimo piano si giunge all’accogliente soggiorno con camino e bel soffitto in legno a vista, una cucina abitabile con attrezzature di alta qualità e vista nel verde e un ulteriore bagno con doccia.  Su questo piano si trova anche una bella terrazza esposta a sud con un camino/grill esterno e una splendida vista aperta sulla città e sul lago. Da questo piano si accede anche al giardino, immerso in un’oasi verde di assoluta tranquillità, con una romantica pergola con tavolo in sasso, piante mediterranee e una privacy eccezionale. La proprietà ha inoltre una parte di bosco privata, che invita a intraprendere rilassanti passeggiate. 
L’area esterna comprende inoltre una grande terrazza con un’ottima esposizione solare verso sud con bella piscina e doccia esterna.  
Questa stupenda villetta è pure perfettamente adatta ai proprietari di cani (giardino interamente recintato, porticina e casetta per cani già presenti). 

Se desiderato può essere ripreso l’intero mobilio. 

Un’oasi di pace mediterranea unica nel suo genere, adatta come fantastico paradiso per le vacanze o anche come residenza permanente da sogno! 

Prezzo di vendita: CHF 3’200’000.–.
Residenza primaria o secondaria. 

Potrebbero interessarti:

Riferimento: PV0129V (Vil-4.5)

THE BLUE MONTI – Esclusive villette 4.5 locali

COMUNE

Locarno

PREZZO

3’280’000.- CHF
Riferimento: PV0164V

Prestigioso appartamento con giardino in residenza di lusso con piscina

COMUNE

Locarno

PREZZO

1’400’000.- CHF
Riferimento: GM000181A

Superficie commerciale in centro Locarno

COMUNE

Locarno

PREZZO

1’950.- CHF

Richiesta informazioni

Riferimento: PV0151V